fbpx

Le Cantine di Dolianova hanno voluto dare al canale Horeca un prodotto importante, che alla qualità di sempre sapesse unire una qualità estetica e di design altrettanto importante. E’ nato così il progetto della nuova Linea Horeca, davvero innovativo dal punto di vista estetico e del design. Le nuove bottiglie, più basse della media, hanno una forma solida e arrotondata che custodisce con eleganza il vino contenuto in ciascuna di esse. Sul fronte le nuove etichette, 3 piccole etichette circolari riprendono la rotondità della bottiglia ospitando rispettivamente il nome del vino, il marchio delle cantine e un fregio centrale sviluppato proprio a partire dall’elemento grafico costitutivo del marchio. L’insieme, di grande eleganza, dà importanza alla nuova linea che si distingue cromaticamente anche per il tocco di colore che caratterizza e distingue la parte superiore della capsula. I 5 vini che costituiscono questa linea hanno il nome di altrettanti gioielli, a sottolineare la grande qualità dei prodotti:

  • Anzenas è un Cannonau di Sardegna DOC.
  • Arenada è un Monica di Sardegna DOC.
  • Prendas è un Vermentino di Sardegna DOC.
  • Perlas è un Nuragus di Cagliari DOC.
  • Rosada è una novità assoluta: un Cannonau di Sardegna DOC rosato che fa il suo debutto in questa occasione rendendo ancora più completa l’offerta Dolianova per l’Horeca.

I 5 vini rappresentano i vitigni più importanti della nostra isola, come nella migliore tradizione delle Cantine di Dolianova che, da sempre, privilegiano e valorizzano i vitigni autoctoni della Sardegna.

La nuova Linea Horeca sarà inoltre protagonista di una importante campagna pubblicitaria che verrà pianificata su tutto il territorio regionale. Stampa, affissione, radio e web saranno i media interessati dalla campagna che comprenderà anche un evento legato alla degustazione dei nuovi prodotti, a cui parteciperanno i migliori ristoranti sardi.

La nuova Linea Horeca sarà disponibile dalle prossime settimane e potrà essere acquistata o degustata esclusivamente nei migliori ristoranti sardi, nei wine bar o in enoteca.

Pin It on Pinterest

Share This