VISITE IN CANTINA

Scopri le Cantine di Dolianova
e degusta i nostri vini.

Le Cantine di Dolianova e Jù Showroom Enoteca propongono una visita guidata e due tipologie di degustazione presentate personalmente da esperti sommelier. Un’occasione per scoprire i profumi, i colori e i sapori delle Cantine, ma anche per conoscere e apprendere l’arte del gustare il vino da parte di chi l’ha resa una professione.

La visita guidata e le degustazioni avranno una durata di due ore e mezza al massimo, con un minimo di due persone e un massimo di dieci. Durante la visita alle Cantine si ripercorrono le tappe principali della storia dell’azienda e del Parteolla, territorio naturalmente disposto alla coltura della vite. In un secondo momento si arriva all’esperienza vera e propria: l’assaggio dei vini.

Visita guidata + Degustazione TOP (25 euro)
Questa esperienza prevede la degustazione di 3 calici a scelta fra i nostri vini TOP: Terresicci, rosso Isola dei Nuraghi igt; Montesicci, Nasco di Cagliari doc; Falconaro, rosso Isola dei Nuraghi igt; Blasio, Cannonau di Sardegna doc riserva; Passito, Moscato di Sardegna doc. Nel prezzo è inclusa anche una selezione di prodotti del territorio quali pane, salumi e formaggi di qualità.

Visita guidata + Degustazione GIOIELLI (20 euro)
Questa esperienza prevede la degustazione di 3 calici a scelta fra i nostri vini della linea HORECA: Perlas, Nuragus di Cagliari doc; Prendas, Vermentino di Sardegna doc; Rosada, Cannonau di Sardegna doc rosato; Arenada, Monica di Sardegna doc; Anzenas, Cannonau di Sardegna doc. Nel prezzo è inclusa anche una selezione di prodotti del territorio quali pane, salumi e formaggi di qualità.

Tutte le visite guidate si terranno dal lunedì al sabato alle ore 10.00 e dal lunedì al venerdì alle ore 15.30. È disponibile un parcheggio all’interno della Cantina.

*Orari Visite in Cantina durante il periodo festivo:

– Sabato 11 dicembre: sarà possibile effettuare la visita in cantina alle ore 10:00 e alle ore 15:30
– Mercoledì 8 dicembre: chiuso
– Sabato 25 dicembre: chiuso
– Sabato 1 gennaio: chiuso

Informazioni importanti

  • i visitatori devono essere muniti di Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) per poter accedere alle visite;
  • i visitatori sono tenuti ad attenersi al PROTOCOLLO COVID-19 PER LE VISITE IN CANTINA;
  • i visitatori devono presentarsi con abbigliamento idoneo alla visita (no infradito, no scarpe aperte, meglio scarpe chiuse / scarpe da ginnastica);
  • il percorso presenta barriere architettoniche e pertanto non è idoneo alla visita di portatori di handicap/disabilità;
  • il percorso prevede la presenza di scale;
  • si richiede di segnalare prima della visita eventuali intolleranze o regimi alimentari specifici.

Compila il form: verrai richiamato per prenotare la tua visita guidata alle Cantine di Dolianova




     

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali, testo privacy.
    Dichiaro di aver preso visione del protocollo COVID-19 per le visite in cantina.

    Pin It on Pinterest