fbpx

Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria di Càralis e Sçaleri, gli spumanti delle Cantine di Dolianova che si presentano al mercato con un packaging totalmente rinnovato.

Sono nuove le bottiglie, le etichette, i cartoni. Per la prima volta viene infatti presentata al pubblico anche la nuova linea grafica, che caratterizzerà da qui in avanti tutta la produzione delle Cantine di Dolianova. Una immagine più contemporanea, derivata dal nuovo marchio, che consente alle Cantine di Dolianova di far leva su un’immagine più competitiva.

La campagna pubblicitaria ha come titolo “Cagliari fa festa con Càralis” e mostra diverse immagini di amici che festeggiano Natale e Capodanno in alcuni luoghi caratteristici della città, come ad esempio una bellissima terrazza davanti al Municipio e a via Roma.

La campagna, pianificata su diversi media (stampa, affissione, radio, web) proseguirà per tutto dicembre e sosterrà così il rilancio del Càralis e dello Sçaleri sul mercato regionale.

Oltre all’investimento pubblicitario, il lancio di Càralis e Sçaleri prevede anche una serie di iniziative e degustazione in alcuni dei luoghi  più caratteristici della movida cagliaritana.

Càralis, brut Chardonnay, è lo spumante brut ideale per il brindisi e gli aperitivi, abbinamento ideale anche per pranzi importanti e di grande cucina. Per saperne di più e per scaricare la scheda di presentazione, vai nella sezione VINI.

Sçaleri, Malvasia Demi sec, è particolarmente indicato a fine pasto con il dolce. Per saperne di più e per scaricare la scheda di presentazione, vai nella sezione VINI.

spumante_caralis_3

Pin It on Pinterest

Share This