fbpx

Parte oggi la nuova campagna Montesicci che verrà veicolata su tutti i media regionali. Il Nasco firmato dalle Cantine di Dolianova sarà protagonista in stampa,TV, affissione e radio durante tutta l’estate per comunicare ai sardi e ai tanti turisti presenti nella nostra isola le qualità di un vitigno che, negli ultimi anni, incontra sempre più il gusto dei consumatori. Girata a Cagliari, nella spiaggia del Poetto, e ambientata in un ristorante in riva al mare, la campagna racconta l’allegria di un pranzo fra amici, in cui l’atmosfera estiva esalta la freschezza del vino. Il claim della campagna (Nasco, e dal gusto rinasco) gioca sul nome del Nasco per sottolinearne il gusto e le freschezza. E’ un bianco importante, il Montesicci, ideale per i pranzi e le sere d’estate a base di pesce e ora protagonista della nuova campagna Dolianova.

 

I consumatori che, incuriositi dalla campagna, vorranno gustare il Montesicci lo troveranno nei migliori ristoranti, nelle enoteche e nei wine bar di tutta l’isola.

Cantine di Dolianova. Ogni bottiglia è un inno alla Sardegna.

Pin It on Pinterest

Share This