Progetto 2019 - Cantine di Dolianova

Dolianova 2019

 

Dopo un periodo di consolidamento durato diversi anni, le Cantine di Dolianova si presentano sul mercato come una delle aziende più importanti e affidabili del comparto vitivinicolo sardo. I numeri lo confermano, e lo sottolineano la partnership ormai consolidate con i grandi player della GDO, l’export in tutti i continenti e la presenza in continua crescita nella ristorazione di qualità e nelle migliori enoteche.

Forti di questa solidità, le Cantine di Dolianova si preparano a festeggiare i 70 anni di vita con un programma di investimenti che, nei prossimi 3 anni, consentirà all’azienda un’ulteriore, importante salto di qualità.

Entreranno in produzione nuovi vini nell’area del biologico, un segmento in continua crescita che il mercato apprezza e richiede sempre più.

Vedranno la luce nuovi grandi vini, creati proprio per festeggiare nel modo migliore il settantesimo anniversario delle Cantine.

Il restyling dell’immagine delle Cantine di Dolianova, con la creazione di un nuovo marchio e importanti investimenti in comunicazione, sarà il segnale più evidente della crescita dell’azienda che si prepara così a confermare e rilanciare la propria leadership nel mercato sardo e la propria forte presenza in tutti i mercati di riferimento.

Pin It on Pinterest