fbpx

Le Cantine di Dolianova raddoppiano la presenza al Vinitaly 2017. Oltre alla consueta partecipazione nello stand della Regione Sardegna, Dolianova sarà infatti presente anche con un proprio stand personalizzato, nel Padiglione 3 della Fiera. Una presenza importante, che segna in modo visibile il cambio di strategia delle Cantine di Dolianova che sempre più vogliono imporsi come leader in Sardegna.

Lo stand è stato costruito attorno all’immagine delle nuove bottiglie ed etichette della linea Horeca, lanciata in anteprima assoluta a Dolianova il 3 aprile, nel corso di un incontro riservato agli operatori del settore in Sardegna, e che in occasione del Vinitaly viene presentata anche a livello nazionale e al grande pubblico.

I 5 vini che costituiscono questa linea hanno il nome di altrettanti gioielli, a sottolineare la grande qualità dei prodotti, che rappresentano i vitigni più importanti della nostra isola.

  • Anzenas è un Cannonau di Sardegna DOC.
  • Arenada è un Monica di Sardegna DOC.
  • Prendas è un Vermentino di Sardegna DOC.
  • Perlas è un Nuragus di Cagliari DOC.
  • Rosada è una novità assoluta: un Cannonau di Sardegna DOC rosato che fa il suo debutto in questa occasione.

Oltre alla linea Horeca, naturalmente, lo stand presenterà il meglio della produzione delle Cantine di Dolianova. Il Vinitaly sarà quindi l’occasione per scoprire le grandi novità messe in campo dalle Cantine di Dolianova. Venite a trovarci: vi aspettiamo nel Padiglione 3, stand C6 per scoprire tutte le novità della nuova linea Horeca e dei grandi vini firmati Dolianova.

Pin It on Pinterest

Share This