fbpx

3 bicchieri per il nostro Falconaro 2011: per la prima volta, le Cantine di Dolianova si aggiudicano uno dei premi italiani più ambiti e confermano l’altissima qualità raggiunta dai propri vini. Nel corso di una cerimonia che si è tenuta a Roma nei giorni scorsi, le Cantine di Dolianova hanno ritirato la pergamena che testimonia il risultato raggiunto.

Sono solo 12 i vini sardi capaci di conquistare questo riconoscimento e che per questo entreranno a far parte della guida Guida 2017 del Gambero Rosso. Il Falconaro 2011 sarà quindi uno di questi e, insieme a questo vino eccellente, anche le Cantine di Dolianova entreranno di diritto nell’èlite dei vini isolani.

Prodotto con un blend di uve tradizionali, il Falconaro è un vino rosso affinato in piccole botti di rovere per circa 1 anno e fatto riposare in bottiglia per alcuni mesi. Adatto ad accompagnare carni rosse, selvaggina nobile e formaggi saporiti.

I 3 bicchieri del Gambero Rosso confermano dunque l’altissimo livello raggiunto dalle nostre produzioni. Gli appassionati dei vini delle Cantine di Dolianova e tutti gli intenditori possono trovate questo vino straordinario nelle migliori enoteche o contattandoci per avere maggiori informazioni.

Pin It on Pinterest

Share This