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La Linea Dolia si rifà il look e, dai prossimi giorni, sarà presente in tutta la GDO con le nuove etichette. Vini e vitigni sono quelli di sempre: cannonau, monica, vermentino e nuragus danno vita a 4 grandi vini DOC, destinati alla tavola di tutti i giorni e dedicati a chi vuole degustare ogni giorno i vini più classici della produzione isolana.

Le etichette, invece, sono del tutto nuove e riprendono il nuovo stile di comunicazione delle Cantine di Dolianova. In questo caso le 4 etichette presentano, su fondo bianco e in colori diversi, un semplice motivo grafico che caratterizza tutta la linea. Il marchio delle Cantine di Dolianova, in basso, garantisce il consumatore sulla provenienza dei vini. E a questo proposito è importante sottolineare come i vini della Linea Dolia siano non solo firmati, ma anche – e soprattutto – integralmente prodotti e imbottigliati dalle Cantine. Un dettaglio non banale, che sottolinea la grande capacità produttiva delle Cantine e la volontà di proporre al mercato vini integralmente prodotti dai soci.

Pur essendo ideali per la tavola di tutti i giorni, i 4 vini della linea Dolia sono DOC: una garanzia ulteriore di qualità e di fedeltà al nostro territorio e alle nostre tradizioni vitivinicole. Eccellenti nel gusto e nel profumo i 4 vini coprono ogni esigenza per la tavola di tutti i giorni. I due rossi – cannonau e monica – ben si accompagnano alle carni e ai piatti tipici della nostra tradizione, mentre i due bianchi – vermentino e nuragus – sono ideali per l’aperitivo o accompagnano con delicatezza e freschezza ogni ricetta a base di pesce.

I nuovi vini verranno accompagnati sul mercato da una importante campagna di comunicazione, pianificata su tutti i media (TV. Radio, stampa, affissione e Internet) e da azioni di supporto sul punto vendita. I consumatori potranno così conoscere e degustare i vini della Linea Dolia anche sul punto vendita, per rendersi conto personalmente della qualità e dell’eccellenza di questi prodotti.

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